sabato 9 marzo 2013

Tangle Teezer: la fantastica spazzola elimina nodi


Tangle Teezer: semplicemente meravigliosa!!!
Tempo fa ho letto in internet cose fantastiche di questa spazzola e così l'ho comprata sul sito asos.it
C'è da dire che io ho i capelli fragili e fini quindi quando li spazzolo ne perdo e me ne si rompono tantissimi.
Una volta provata non ne ho più potuto fare a meno!!
Questa spazzola dall'impugnatura ergonomica (sta perfettamente in una mano), è stata creata da Shaun Pulfrey un esperto in colorazioni per capelli.
E' fantastica perchè la si può utilizzare sia a capelli bagnati che asciutti e riduce al minimo il rischio di rottura e danneggiamento dei capelli.
Io ho i capelli mossi e di solito li pettinavo solo quando li lavavo ma ora posso pettinarli tutti i giorni perchè non mi si rovinano e non me ne cadono più così tanti :)
Ovviamente l'ho comprata a Londra, a sole £10 da Boots, anche da regalare alle mie amiche perchè sono più che sicura che si troveranno benissimo!!
E voi l'avete mai provata??
Fatemi sapere!!

Nessun commento:

Posta un commento